Questa diretta LIVE sarà un viaggio davvero interessante nel mondo di Instagram con tanti spunti e riflessioni su come sta cambiando e su come possiamo prepararci al futuro. Parleremo dei cambiamenti di Meta, dal fact-checking alle migliori pratiche aggiornate al 2025.
Scopriremo insieme alcune funzionalità meno conosciute ma davvero utili, parleremo di come interagire con la nuova generazione di content creators e analizzeremo le migliori pratiche aggiornate per il retail.
Ovviamente, ci sarà spazio anche per le vostre domande, perché vogliamo che questa live sia il più interattiva possibile.
Unisciti a noi l’11 Febbraio 2025 alle ore 15:00 per un webinar esclusivo con Orazio Spoto, marketing manager specializzato in formazione e strategia e co-fondatore di Instagramers Italia.
In regalo
Un decalogo con 10 consigli per usare instagram nel 2025
Martedì 11 Febbraio 2025 alle ore 15.00
45 minuti + Sessione Domande & Risposte
Per acquisire tutte le informazioni e gli strumenti necessari per progettare la tua strategia su Instagram per attività locali.
Per essere aggiornato sul mondo Instagram e sui recenti cambiamenti che avranno un impatto sulle strategie per il 2025.
Per scoprire, consigli pratici e validi per usare con successo Instagram nel 2025.
Si occupa di Search Marketing e si è specializzato in Local Search Marketing, collaborando con diversi brand.
Propone a clienti che hanno una presenza fisica sul territorio delle strategie di marketing mirate all’acquisizione di clienti locali. È autore di diversi libri sull’argomento: l’ultimo è “Local Strategy. Come usare al meglio Google Business Profile e Google Maps per acquisire i clienti dietro l’angolo” (Ed. Maggioli, 2022). È speaker nei principali eventi di settore e docente in vari corsi e master.
Orazio Spoto è un marketing manager specializzato in formazione e strategia. È anche professore a contratto presso l’Università di Ferrara e board member della Fondazione Italia Patria della Bellezza e di WOW, una fiera dedicata al mondo del lavoro. Appassionato di tecnologia, produttività e geopolitica nel 2011 ha co-fondato Instagramers Italia. Nel 2021 è uscito il suo libro: Instagram community e creatività con Flaccovio Editore. Nel 2025 è in uscita un paper universitario di cui è coautore dedicato alle strategie di marketing di una start up attiva nell’ambito alimentare.