Testimonial e Feedback

Ecco cosa dicono le persone che hanno partecipato al Local Strategy Live!

Giornata di formazione sulla #localstrategy a Bologna per noi di @adriasonline , @lithops è sempre una garanzia: bravo!

Francesco Piersimoni

Francesco Piersimoni

via Twitter

Molto interessante. Raro trovare eventi cosi ricchi di contenuti. #localstrategy

Giulia Ventrucci

Giulia Ventrucci

via Twitter

Il corso, unico nel suo genere in Italia, è un concentrato di strategie e best practices di vitale importanza per chiunque voglia affrontare il tema della local search.

Non si tratta del solito corso “nozionistico”: tutto il materiale, costantemente aggiornato, è di forte applicabilità pratica e permette fin da subito di capire come impostare un corretto piano d’azione ed evitare errori.

Anche i concetti più avanzati vengono esposti con grande chiarezza espositiva, per questo ritengo il corso adatto tanto al neofita quanto al professionista che vuole aggiornare le proprie conoscenze in materia.

Marco Santandrea

Marco Santandrea

via Mail

Una giornata di #formazione sulla #LocalSEO di qualità. Grazie @lithops per l'ottimo evento #localstrategy

Fabio Prettico SEO

Fabio Prettico SEO

via Twitter

Pronto per una giornata di #localstrategy con il Maestro della #SEO local @lithops #inboundmarketing

Manuel Lodi

Manuel Lodi

via Twitter

É stata una giornata intensa ( io non ero nemmeno così in forma ...) ma decisamente interessante e fonte di grandi stimoli. Luca Bove si conferma con questo evento il massimo esperto di #localstrategy in Italia e la formula del corso é davvero azzeccata.

Varner Ferrato

Varner Ferrato

via Facebook

Si torna a casa più ricchi di prima! Giornate di formazione che fanno la differenza :)
Grazie Luca Bove

Gilda Pellegrino

Gilda Pellegrino

via Facebook

Tanti spunti pratici, tante riflessioni e decisioni da prendere dopo l'evento di oggi #localstrategy. Grazie a @enricogualandi e @lithops

Giulia Ventrucci

Giulia Ventrucci

via Twitter

Grazie @lithops per l'esclusiva ed esaustiva giornata sulla #localstrategy

Caterina Girbu

Caterina Girbu

via Twitter

@lithops sempre un passo avanti in ambito local #localstrategy #seo

Massimo Fattoretto

Massimo Fattoretto

via Twitter

Grazie a Luca Bove e non solo! Veronica Rizzo, Luca Coletta, Silvia Fiorino è stato un piacere conoscervi al #LocalStrategyLive, il primo e unico evento in Italia interamente dedicato al Local Search Marketing! Ci vediamo presto eh?! ;)

Donatella Pastore

Donatella Pastore

via Facebook

L'evento di sabato 28 gennaio a Bologna organizzato da Localstrategy.it sul tema della #LocalStrategy è stato inequivocabilmente all'altezza di chi vuole seriamente comprendere le dinamiche del Local Search Marketing. Grazie Luca per averci dato questa opportunità ...... energia pura per la nostra professione di digital marketer

Marco Boni

Marco Boni

via Facebook

Non tutte le occasioni di formazione si equivalgono sempre. La giornata organizzata da Luca Bove di #localstrategy, il più grande esperto di digital marketing locale in Italia, è stata incalzante, stimolante, ricchissima di contenuti e di grande valore assoluto. Focus sulle cosa da sapere e implementare subito, ma anche una continua prospettiva su quello che a Mountain View stanno preparando e che progressivamente cambierà il modo con cui le aziende locali competeranno fra loro. Una occasione da non mancare.

Daniele Rozzoni

Daniele Rozzoni

via Facebook

La giornata di Local Strategy Live è stata molto più di un momento formativo e networking come spesso capita negli eventi dal vivo .
Luca Bove ha ribadito con forza concetti come :
- Recensioni
- Seo
- Ricerche locali
Sono trend che non possono passare in secondo piano e non devono essere trascurati da nessun imprenditore di attività locali o marketing manager non solo per le chiare statistiche offerte dai più importanti motori di ricerca e social network ma anche per la sempre più grande diffusione dei cellulari come strumento principe per il contatto con la rete.
Soprattuto perché sempre di più per le persone non c'è più differenza tra online e offline, ed è diventato normale ricercare informazioni vicino loro e pretendere velocità nella risposta.
#localstrategy

Christian Forgione

Christian Forgione

via Facebook

Seguo il blog di Luca Bove da qualche tempo e quest’anno ho finalmente deciso di iscrivermi al corso live di Local Strategy per approfondire l’argomento. Sentivo il bisogno di mettere un po’ di ordine a conoscenze “sparse” e dare chiarezza a una buona dose di dubbi.

Sono rimasta estremamente soddisfatta dal corso, malgrado fossi leggermente prevenuta sulla formula. Temevo che fosse un programma molto ambizioso da trattare in un’unico giorno in presenza di oltre cento partecipanti. Mi sono dovuta ricredere, in quanto è stata una giornata fluida e ricchissima di contenuti di qualità e di spunti per approfondimenti ulteriori. Utilissima anche la dispensa con le slide, consegnata all’arrivo e pronta all’uso. Una ciliegina sulla torta!

E’ un corso che consiglio senza indugio a chi lavora nel settore e, avendo già avuto qualche esperienza nel ramo, vuole acquisire competenze più avanzate.

Cristina Critara

Cristina Critara

via Mail
Vai alla pagina del Corso

Iscriviti alla Newsletter

Se vuoi essere informato su corsi simili e sulle novità della Local Search iscriviti ora!