Google aggiorna l’Algoritmo di Ricerca Locale
Google ha appena lanciato negli Stati Uniti un nuovo algoritmo che impatta sui risultati locali inglesi. Ecco le prime impressioni a caldo.
Google My Business è il servizio di Google che ti permette di creare una scheda local per la tua attività con sede fisica per avere visibilità nei risultati di ricerca locale e su Google Maps. In questa sezione spieghiamo cos’è Google My Business, come funziona in tutte le sue caratteristiche e funzionalità, e troverai tante novità e aggiornamenti relativi a questo servizio dedicato alle attività commerciali.
Google ha appena lanciato negli Stati Uniti un nuovo algoritmo che impatta sui risultati locali inglesi. Ecco le prime impressioni a caldo.
E’ ora possibile settare le estensioni di località a livello di account AdWords, semplicemente collegando l’account di Google My Business a quello AdWords.
Uno sguardo più in profondità su MyBusiness per vedere nei dettagli quali sono le novità apportate da questo update e rebranding di Google.
Questo sito utilizza cookie di profilazione (di altri siti) per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze.
Se accedi a un qualunque elemento sottostante a questo banner, (scorrendo la pagina, cliccando su un qualsiasi link) acconsenti all'uso dei cookie. Se vuoi sapere di piu o negare il consenso a tutti o alcuni cookie clicca sul link Leggi di Più.