Dicono di Noi
trovate di seguito i feedback rivolti al progetto “LocalStrategy” e, in particolare, a Luca Bove a seguito dei suoi numerosi interventi su tematiche inerenti la Local Search
È con immenso piacere che accogliamo e riportiamo di seguito i feedback rivolti, in generale, al nostro progetto “LocalStrategy” e, in particolare, a Luca Bove a seguito dei suoi numerosi interventi in giro per l’Italia, in qualità di relatore, su tematiche inerenti la Local Search.
Cogliamo l’occasione per ringraziare ciascuno di voi e i nostri numerosi lettori, per l’attenzione e l’interesse che ci state dimostrando.
Nel suo libro SEO GOOGLE scrive a proposito di Luca Bove, fondatore di Local Strategy:
” …. Luca Bove, creatore di Local Strategy, senza ombra di dubbio il maggior esperto in Italia di Local SEO o Local Search Marketing.”
(Clicca sulla copertina del libro per leggere l’estratto)
A proposito di Luca Bove, durante il Search Marketing Connect 2017 parlando di Local Search dice:
…su questo argomento non parlerò tanto perché ne so veramente poco, ci vorrebbe Luca Bove che potrebbe fare un simposio.
a proposito di Luca Bove, fondatore di Local Strategy:
…Luca Bove è uno dei professionisti che seguo e stimo di più in assoluto. Nel corso degli anni è diventato il punto di riferimento assoluto quando si parla di local seo e per tutti noi è un grande onore averlo al Linkami Web Summit! (leggi qui).
“Mi rendo conto di aver sempre trascurato alcuni aspetti banali della local search e altri più articolati. Mi ero posto diverse domande senza sapere su quali forum appoggiarmi.
Sinceramente ho trovato tutto quello che cercavo in questa guida.
Scritta in modo impeccabile e ordinato mi ha permesso di integrare nozioni che adesso si stanno rivelando utilissime per il mio lavoro e anche per il mo svago.
La cosa più interessante è poter ricevere con cadenza costante i vari aggiornamenti, in modo tale che la guida non perda la sua utilità e attualità.
Complimenti veramente per l’ottimo lavoro”
“In Local Strategy di Luca Bove ho trovato tecniche e strategie interessanti e di immediata applicabilità e, cosa non da poco, il materiale è costantemente aggiornato e tiene conto delle ultime novità di casa Google.
Essendo Seo di professione da anni, posso dire con certezza che la qualità dei contenuti di Local Strategy è valida: gli argomenti sono trattati in modo semplice e comprensibile per chiunque; Local Strategy è quindi una guida pratica sia per il neofita, sia per chi conosce già l’ambiente Seo delle mappe e vuole perfezionare il proprio know how.
Anche il servizio assistenza di Local Strategy non è da meno: nel forum si trovano domande di utenti relative a problematiche varie sorte nel mondo delle “maps”, dove Luca Bove e i suoi collaboratori rispondono con celerità e precisione, dando utili consigli su come risolverle.
Nel complesso sono quindi decisamente soddisfatto del servizio… Luca continua così”
Ha fatto una intervista a Luca Bove su Local Strategy (che trovate qui) e dice tra le altre cose “… ho pensato bene di parlare con Luca Bove di tutto questo [n.d.r.: Google Maps, Google Places, Google Plus Local], uno dei maggiori esperti italiani in ambito “local” … ”
Nella sua lettera di San Valentino piena di amore verso Google Plus afferma tra le altre cose: “… Il Dottor Stranamore di Google Plus Local è Luca Bove…”
Ha recensito il libro e il corso e dice: “Ho letto con molto interesse la guida e l’ho trovata molto utile.
Il libro scorre molto velocemente, pur essendoci molte informazioni tecniche e dettagliate.
Informazioni molto puntuali e ben articolate.
L’introduzione colpisce così tanto da farti pensare: non posso fare a meno della Local Search! Ed è vero!
L’algorimo Ranking Local apre le porte a diversi scenari strategici che vengono poi esplorati e dettagliati nel corso di tutto il libro.
Tutti i servizi collegati a Google+ Local vengono definiti e collocati in modo preciso e approfondito. ” (leggi tutto qui)
Ha recensito il libro e il corso e dice: “[…] Questo significa che prende per mano il lettore e lo accompagna passo passo nel mondo del Local: si parte proprio da cosa significa Local, si passa per la presentazione degli strumenti e come si usano, fino ad introdurre le varie “tecniche” o meglio fattori per posizionarsi meglio nel mondo Local.” (leggi tutto qui)
Scrive a proposito de “I tre interventi che mi hanno offerto piu spunti” a conclusione dell’VIII Convegno GT (Milano – 14 Dicembre 2013):
…e infine Bove, diventato il riferimento italiano per le local Search, dato che per questo 2014, per la nostra agenzia sara’ probabilmente uno degli argomenti centrali con alcuni dei nostri clienti piu’ importanti dell’area SEO (leggi qui).
A proposito del progetto LocalStrategy:
…Local Strategy è partito da poco (un mese o poco più), ma da quel poco che ho avuto modo di vedere finora è sicuramente una risorsa più aggiornata di Local SEO, con maggiore attenzione alle novità. Consiglio vivamente di seguirlo, a chi si interessa di local SEO (leggi qui).
A proposito del corso:
…Local Strategy di Luca Bove è sicuramente la risorsa più completa in lingua italiana per quanto riguarda il mondo della Local Search.
….. illustra la tematica in tutti i suoi aspetti, sia teorici che pratici, con spiegazioni chiare e precise, supportate da casi pratici e screenshot. (Leggi tutto qui)