Parlano di Noi

Riferimenti a siti, giornali, agenzie di stampa e a qualsiasi altro media che ha parlato di noi o diffuso le nostre notizie

In questa sezione troverete dei riferimenti a siti, giornali, agenzie di stampa e a qualsiasi altro media che ha parlato di noi o diffuso le nostre notizie. Attraverso la Rassegna potrete conoscere molti dettagli sulla start up Local Strategy, 100% italiana e interamente dedicata al Local Search Marketing:

Techno Retail - 09 Agosto 2021

“Sempre più spesso, infatti, si parla di strategie omnichannel che vedono la sinergia dei diversi touchpoint che permettono di comunicare con i brand e soddisfare i bisogni dei consumatori. È, quindi, necessario strutturare un approccio integrato nel nuovo retail mettendo al centro una strategia chiara sullo strumento di Google My Business”.”

Newsfood - 20 Luglio 2021

"Altri dati di Google rivelano che il 76% delle persone che cerca dai propri smartphone qualcosa nelle vicinanze visita il business entro un giorno. Il 28% delle ricerche nelle vicinanze si traduce in un acquisto".

“In particolare, dati ufficiali di Google hanno evidenziato che ogni mese su Google Maps si registrano più di 9 miliardi di connessioni tra persone e attività commerciali, più di un miliardo di telefonate e oltre 3 miliardi di richieste di indicazioni stradali”.

Wall Street Italia - 05 Luglio 2021

"è sempre più importante farsi trovare dalla propria clientela che si trova nelle vicinanze per rafforzare il rapporto con le filiali, con il brand, migliorare la fedeltà del cliente e offrire così la migliore esperienza possibile”.

Sempre più italiani cercano online filiali e bancomat “sotto casa”

Il Sole 24 Ore

"I dati, secondo Luca Bove, ceo di Local Strategy, mostrano le enormi possibilità di crescita in questo comparto di prossimità."

“Complice il fatto che molte persone non si recano più al lavoro perché operano in smart working – spiega – gli italiani tendono a visitare maggiormente le attività commerciali non lontane dalla propria abitazione”

lauramusig.com

“Il blog di Local Strategy è una delle migliori risorse per quanto riguarda i blog di local SEO Italiani.”

Start Up magazine
startupmagazine.it

“Luca Bove, massimo esperto in Italia di Local marketing”

“La nuova realtà, fondata da Luca Bove, massimo esperto in Italia di Local marketing e Marketing sulle mappe online, si rivolge al mercato dei grandi brand che abbiano più di venti sedi sul territorio nazionale e internazionale”

largoconsumo.info

“la prima realtà italiana a specializzarsi in local marketing automation“

“Arriva Local strategy, la prima realtà italiana a specializzarsi in local marketing automation per il mercato dei grandi brand che hanno l’esigenza di gestire network di punti diffusi sul territorio nazionale o internazionale.”

impresamia.com

“vanta un parco clienti attivo di migliaia di punti presenti in oltre 45 Paesi”

“La start up italiana nasce già grande: può contare su oltre 10 anni di esperienza del suo fondatore Luca Bove nelle strategie e tecniche di Local Marketing digitali, vanta un parco clienti attivo di migliaia di punti presenti in oltre 45 Paesi, gestiti attraverso una piattaforma proprietaria, pensata in modo specifico per le esigenze di Brand con grandi network sul territorio”

giornaledellepmi.it

“Luca Bove ha recentemente lanciato una piattaforma proprietaria LocalCMS”

“Data l’importanza del marketing locale, Luca Bove ha recentemente lanciato una piattaforma proprietaria LocalCMS, pensata in modo specifico per le esigenze di brand con grandi network sul territorio, cioè i dei gruppi commerciali che hanno molti punti vendita sul territorio e che necessitano di un’attività sincronizzata per gestire il marketing locale e le informazioni commerciali strategiche per ogni punto vendita.”

lascribacchina.it

“Il tempo ha mostrato sempre di più l’importanza delle attività locali, ma sempre trainate da strumenti digitali.”

“è sempre più importante curare la scheda local nei minimi dettagli, oltre ai dati NAP, anche foto e tutti gli altri campi che variano con le categorie (post inclusi). I link e le recensioni impattano sempre tanto. Perdono un po’ di valore le citazioni NAP poiché Google con la location history (o cronologia delle posizioni) possiede tantissimi dati che può elaborare autonomamente.”

blog.flamenetworks.com

“I risultati locali conterranno sempre più informazioni e i listing saranno a tutti gli effetti dei veri e propri minisiti”

“Local Strategy si rivolge principalmente ai brand multilocation (ad es. catene di negozi e franchising), ha progettato e realizzato un geo-cms denominato LocalCMS che centralizza, uniforma e gestisce i dati dei punti vendita, permettendo di inserirli, modificarli e cancellarli in autonomia attraverso un pannello di controllo user friendly”

ib-metrics.com
PODCAST

“Come avere più visibilità su Google per i nostri negozi, locali, ristoranti, alberghi ecc…”

“Come avere più visibilità sulle Mappe e in particolare su Google per la tua attività? Ascolta subito il podcast gratuito di Luca Bove con Robert Julian Smith di IB Metrics!”

Radio 24
RADIO

“L’economia in un click: quanto vale una recensione on line?”

Ascolta l’intervista a Luca Bove su Radio24 Il Sole 24 ore