Risoluzione dei problemi con le schede
Google Business Profile

Il Team Local Strategy ti aiuta a risolvere i problemi che stai riscontrando con la scheda GBP della tua attività locale al posto tuo!

Quali problemi risolviamo

  • sospensione della scheda
  • disattivazione della scheda
  • schede duplicate
  • problemi con indicazioni stradali errate o suggerimenti errati di navigazione
  • problemi di errata geolocalizzazione (posizione non esatta della sede dell’attività)
  • problemi di aggiornamento dati con il profilo della tua attività (es.: mancato aggiornamento del numero di telefono, sito web, ecc)
  • problemi con la visualizzazione delle foto o foto non pertinenti caricate da parte di altri utenti
  • problemi con la verifica della scheda

In cosa consiste il servizio di risoluzione dei problemi della scheda Google Business Profile

Hai un problema urgente con la tua scheda Google Business Profile e hai bisogno di aiuto per risolverlo? Bene, allora sei capitato nel posto giusto! Il nostro team di esperti ti supporterà al meglio.

Il nostro servizio di assistenza di Google Business Profile è progettato per aiutarti nel momento in cui hai un problema che non riesci a risolvere con la tua scheda GBP o per il quale non riesci ad ottenere una risposta da Google.

Il nostro team opera ogni giorno con i rappresentanti di Google Business Profile e può aiutarti a navigare con successo nel sistema articolato di Google Maps per ottenere la risoluzione di cui hai bisogno.

Acquista ora il nostro servizio!

Come funziona il nostro servizio

Il nostro servizio di risoluzione dei problemi con Google Business Profile è una facile alternativa al fai da te:

1. Ci parli del tuo problema

Dopo aver acquistato il servizio di supporto, il nostro team ti contatterà per saperne di più sul tuo problema attuale.

2. Indaghiamo e raccogliamo informazioni

In questa fase raccoglieremo tutte le informazioni necessarie per identificare il problema e discuteremo i passaggi successivi. Eventuali accessi alle schede GBP verranno discussi in questa fase.

3. Creiamo un ticket al posto tuo

Identificato il problema, creeremo a seconda dei casi un ticket con Google oppure se il tuo problema non richiede l’intervento dell’assistenza lavoreremo per creare un piano d’azione per risolverlo.

4. Lavoriamo per tuo conto per ottenere una risoluzione positiva del problema

Ci piacerebbe dirti che tutto ciò che facciamo è semplicemente inviare un ticket e risolvere immediatamente il problema, ma non sempre va in questo modo. A volte, potrebbero esserci situazioni particolari da risolvere per le quali il nostro team ha bisogno di tempo. In ogni caso, faremo il possibile per assicurarci di ottenere un esito positivo per la risoluzione del tuo problema.

Ecco cosa dicono i nostri clienti sul nostro servizio di assistenza per la risoluzione dei problemi con le schede Google Business Profile

Filippo Jatta

Mi sono rivolto a Luca per un problema piuttosto delicato per la scheda di un’attività: l’attività stava cambiando sede, ma dato che non aveva un’insegna propria e precedentemente il suo ufficio era all’interno di quello di un’altra attività che offriva un servizio simile, temevo potessero esserci un problema di recensioni: il timore era che le recensioni dell’attività non venissero riconosciute con il trasferimento della sede, ma attribuite all’attività che la ospitava precedentemente al suo interno. Luca ha formulato la giusta strategia per preservare le recensioni e mantenere quindi il posizionamento su Google Maps per l’attività. Luca è stato molto professionale e disponibile, e mi ha anche messo a disposizione il suo supporto su messenger. Servizio decisamente raccomandato a tutti. 

Domande più frequenti sul nostro servizio di risoluzione dei problemi con Google Business Profile

Non posso aprire un ticket da solo con l'assistenza di Google Business Profile?

Certo che puoi! Qualsiasi utente può aprire autonomamente un ticket con l’assistenza Google Business Profile ma con il nostro servizio puoi risparmiare tempo ed energie per comprendere le dinamiche che si nascondono dietro Google Business Profile e che il nostro team di esperti conosce a fondo. 

Quanto costa la risoluzione di più problematiche?

Il servizio è inteso per la risoluzione di una singola casistica e per una singola scheda GMB. 

Nel caso di più problematiche per la stessa scheda o per schede diverse scrivici inviando una mail a info@localstrategy.it

Quali garanzie di risoluzione o rimborso offrite?

Non siamo Google e non possiamo garantire che il tuo problema venga risolto al 100%. Cercheremo di fare il possibile per risolverlo con tutti i mezzi e le conoscenze in nostro possesso ma la risoluzione di una determinata casistica è a discrezione esclusiva di Google.

Quanto tempo è richiesto per la risoluzione di un problema?

Dalla ricezione del pagamento il problema verrà preso in carico entro i due giorni lavorativi successivi. 

I tempi effettivi per la risoluzione del problema possono variare a seconda della casistica e dei tempi di risposta e di intervento di Google