Visibilità sulle mappe per Hotel al Be-Wizard

Direzione Mappe Hotel

La direzione giusta sulle mappe per il tuo hotel

Lo scorso weekend, si è tenuto al PalaCongressi di Rimini, il  Be-wizard un evento enorme (partecipavano oltre 750 persone)  e ben organizzato dedicato al web marketing.
Tra i relatori molti big internazionali ed italiani, tra cui cito David Meerman Scott (esperto di Real Time Marketing), Justin Cutroni (Google Analytics Evangelist), Chekitan Dev (professore associato presso la facoltà di Hotel Administration della Cornell University).

Trova nuovi clienti

Ma non erano da meno tutti gli altri relatori che hanno parlato e condiviso un sacco di informazioni interessanti ed utilissime per chi opera nel settore.

Per quanto mi riguarda nella sessione TURISMO ho tenuto l’intervento “La direzione giusta per il web marketing del tuo hotel (sulle mappe e non solo) –  Local Search e So.Lo.Mo per il turismo“,  avuto subito dopo quello interessantissimo di Chekitan Dev, ma comunque c’era tutta la sala piena.  (IM evolution era presente anche con Marco Bove in un altro intervento su Emergency SEO).

Metto qui direttamente lo storify fatto dai partecipanti sperando possa essere utile.

Le slide saranno inviate via Newsletter che vi consiglio di sottoscrivere (la trovate sotto il post  oppure qui) se siete interessati a questi argomenti, poiché è l’unica in Italia esclusivamente dedicata alla local search. 

Condividi:Share on Facebook0Share on Google+16Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Non perderti nessuna novità sulla Local Search e sul GeoMarketing!
Iscriviti subito alla nostra Newsletter!

2 pensieri su “Visibilità sulle mappe per Hotel al Be-Wizard

  1. Pingback: Sito Wordpress Penalizzato: Caso di studio portato al Be-Wizard - IM Evolution Blog

  2. Pingback: Local Search per Hotel al Be-Wizard - IM Evolution Blog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *