Local Strategy al Marketing Business Summit a Milano

Aggiornato il 28 Giugno 2018

Vuoi ricevere ogni settimana le ultime notizie dal mondo del Local SEO e della local Search, e per restare aggiornato sulle nostre ultime novità?

Iscriviti alla Newsletter

Il prossimo novembre 2018, il 29 e 30, si terrà la terza edizione del Marketing Business Summit a Milano, l’evento che vedrà la partecipazione di relatori di fama internazionale.

Saranno esposte tecniche, strategie e casi studio sul web marketing, e in particolare le tematiche affrontate saranno: Ecommerce & Content, SEO Tecnica e pratica, Social Media, ADV & Analytics, Diritto della Rete, Coaching & Motivazione, Growth Hacking.
Inoltre, laboratori pratici di oltre un’ora dove alcuni relatori dell’evento mostreranno casi studio di successo e risponderanno alle domande dei presenti!

Per dare alcuni numeri per esempio, nell’edizione del 2017 ci sono stati 520 partecipanti in aula, oltre 900 connessioni in live streaming, 32 relatori nazionali e internazionali, 14 stand sponsor.

Per l’edizione del 2018, sono previste alcune novità, tra cui:

– evento completamente bi-lingua (italiano – inglese e inglese-italiano)
– location prestigiosa a Milano (aula da 600 posti) presso Hotel Michelangelo
– relatori internazionali di spicco
– meeting networking

Si tratta di un evento molto importante, rivolto a tutti coloro che in pratica vogliono far crescere il proprio business, dalle web agency ai freelance, dai webmaster ai programmatori e ai blogger, dalle strutture ricettive alle aziende e alle startup… E proprio per quanto riguarda le startup ci saremo anche noi di Local Strategy!

Al Marketing Business Summit di Milano infatti, sarà presente anche Local Strategy con un proprio stand, un’occasione utile per conoscerci o per salutarci, e in particolare presenteremo il nostro Local CMS pensato e realizzato per Grandi Brand (con più di 20 sedi sia in Italia sia all’estero).

Il Local CMS nello specifico permette di gestire in modo centralizzato e automatizzato la visibilità digitale del proprio brand a livello locale, e non solo, e aumentare il traffico nei punti vendita, e di conseguenza anche il proprio business (per maggiori informazioni qui trovi la nostra brochure).

Local Strategy è una start up italiana giovane, ma allo stesso tempo può vantare oltre 10 anni di esperienza nel settore del Local Marketing digitale, con numerosi clienti attivi e centinaia di punti vendita gestiti sia a livello nazionale sia internazionale.

La partecipazione al Marketing Business Summit di Milano quindi, sarà una speciale occasione per incontrarsi ed eventualmente conoscerci meglio… a presto!

Per acquistare il tuo biglietto, puoi utilizzare il codice “local” per ottenere un ulteriore sconto:
https://www.mbsummit.it/tickets/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.